Programma Contrada del Brodo 2017

Dal 10 al 17 luglio 2017 sono in programma i festeggiamenti per la Madonna del Carmine che a Gallarate coincidono con la celebrazione della Cuntrada del Broued.

programma contrada del brodo immagine

Una festa religiosa e della tradizione gallaratese che celebra l’effige della Madonna del Carmelo presente in Via San Giovanni Bosco.

programma contrada del brodo immagine2

Dal 10 luglio per una settimana ogni sera alle ore 20.30 Santo Rosario nei Cortili della Contrada.

Lunedì 10 luglio alle ore 18 inaugurazione della Mostra Fotografica “La Contrada in Bianco e Nero”, una raccolta di fotografie della Contrada del passato. Proprio in merito alla mostra Pro Loco Gallarate vuole chiedere la partecipazione ai cittadini! <Chi abbia materiale fotografico inerente la Contrada e ha voglia di collaborare a questa mostra partecipata può portarlo in sede e sarà nostra cura esporlo> commenta il Presidente Pizzolato.

2 thoughts on “Programma Contrada del Brodo 2017

1. Ciao Marta, scusaci per il ritardo!
      Come segnalato anche sul programma la prenotazione avviene in sede Pro Loco, si tratta di un piatto di stuzzichini e lasagne e la serata prevede anche uno spettacolo di Cabaret! Il tutto per un costo di 10 Euro!