Bando Humour a Gallarate 2017

Torna l’appuntamento con Humour a Gallarate 2017, Grand Prix MArco Biassoni e Premio OSvaldo Cavandoli.

In occasione della mostra Kerouac. Beat Painting organizzata al Museo Maga di Gallarate da dicembre 2017 ad aprile 2018 “Humour a Gallarate” sceglie come tema per la XXIII edizione proprio il titolo del suo romanzo più famoso. Le opere pittoriche e grafiche di una delle icone letterarie del XX secolo, padre della Beat Generation, saranno esposte per la prima volta in Italia e “On the road” sarà anche il filo conduttore dell’esposizione dei cartoon selezionati.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita, e il termine del bando è fisssato per le ore 24.00 del 15 dicembre 2017. La giuria si riunirà il 16 dicembre 2017. A questo link è possibile scaricare bando e regolamento “Humour a Gallarate 2017”. Here the announcement and entry form in English for Humour a Gallarate 2017.

La mostra sarà allestita al Museo Maga di Gallarate dal 21 gennaio 2018 con inaugurazione alle ore 11.

Per tutte le news e per restare aggiornati sulla XXIII edizione potete seguire il blog di Humour a Gallarate.

4 thoughts on “Bando Humour a Gallarate 2017

  1. Buonasera,
    sarei interessato a conoscere meglio il contesto del tema-concorso. “On the road” è inteso in senso lato o vuole avere un particolare riferimento a quella che è l’opera dell’autore, concernente quindi gli argomenti trattati nel suo romanzo??? Grazie cordiali saluti
    MMmariom

    1. Ciao Mario, assolutamente no! Abbiamo scelto “On the Road” per celebrare la concomitanza con la grande mostra dedicata a Kerouac ma il nostro concorso umoristico avrà un ben più ampio respiro! Il tema può essere liberamente interpretato a 360°. Aspettiamo le tue opere!

  2. Ciao cara Manuela
    I’m sorry I can’t speak good Italian. I’m a cartoonist from Germany and I would like to participate in the International Cartoon Contest “Humour a Gallarate” / Italy 2017 , but I didn’t have the (participation card) for the Contest !! Please how do I get it ?

    Thank you and wish you a beautiful day

    Ridha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *